venerdì 13 gennaio 2012

Serata libera

Il maritino è alla riunione condominiale stasera. Alle 23.30,dopo quattro ore, erano ancora al punto 3 di 10. (L'amministratore non si può dire che sappia gestire al meglio le tempistiche!)
Mi spiace per lui ma io... Ho avuto una serata sole donne fantastica!
Nel senso che c'ero io, sola appunto.
Il telecomando è stato solo mio! E il divano! Favoloso...
Nel pieno vortice di questa esperienza vertiginosa ho mangiato un panino con la marmellata residua dell'ultimo vasetto, 2 gomme da masticare alla fragola, un'arancia tutta per me (incredibile!) e ho guardato "che Dio ci aiuti" o come si intitola il telefilm della suora. Quello mi era sempre stato interdetto dal mio Cerbero domestico per via dei contenuti altamente SCABROSI della serie tv. :)
Ma è carinissimo!
Ho sempre sognato di vivere in un posto così, convento a parte ovviamente.

Ogni tanto ci vuole una piccola riunioncina condominiale, eheh!

Nessun commento:

Posta un commento